Menu
A+ A A-

DETERMINA DI INDIZIONE DELLA PROCEDURA PER LA SELEZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA CERTing

 

 

  • Richiamata la delibera di Consiglio Direttivo del Dipartimento CERTing del 12 giugno 2019 per l'indizione di una procedura di selezione per la campagna pubblicitaria finalizzata a promuovere il riconoscimento del marchio CERTing nel mercato dei servizi di ingegneria
  • visto che il valore della prestazione non è superiore ad € 5000;
  • ritenuto di dover procedere all'esternalizzazione della prestazione non possedendo, la Fondazione, risorse interne idonee
  • Viste le LG ANAC n. 4/2016 e s.m.i. ed in particolare il punto 4.2.2.
  • Visto il disciplinare di gara
  • verificata  la copertura della spese prevista in bilancio 

 

DETERMINA

  • di procedere all'affidamento del servizio di selezione per la campagna pubblicitaria CERTing,  mediante affidamento diretto previa valutazione della miglior proposta progettuale pervenuta nel rispetto di quanto prescritto dal disciplinare di gara
  • che la valutazione sarà compiuta da commissione all'uopo nominata dopo la scadenza dei termini di presentazione delle proposte

 

Scarica il bando completo in pdf