AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

I dati contenuti nella sezione "Amministrazione Trasparente” sono organizzati a cascata utilizzando il modello contenuto all’allegato 1 della Determinazione n. 1310 del 28/12/2016, recante elenco degli obblighi di pubblicazione vigenti, reperibile alla pagina web:

Elenco degli obblighi di pubblicazione

INFORMAZIONI GENERALI SEZIONE “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” SITO INTERNET FONDAZIONE CONSIGLIO NAZIONALE INGEGNERI (SEZIONE AGGIORNATA AL 3 MARZO 2017)

In qualità di “ente di diritto privato in controllo pubblico” di cui al comma 1, lettera c), articolo 22 d.lgs. 33/2013, la Fondazione del Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha provveduto a conformarsi alle previsioni di cui alla l. 190/2012 e relativi decreti attuativi (d.lgs. 33/2013 e d.lgs. 39/2013), come modificati dal d.lgs. 97/2016 e dalla delibera anac n°1310/2016.

In particolare, come richiesto dall’art. 9 d.lgs. 33/2013 (modificato dall’art.9 comma1 del d.lgs.97/2016) nella home page del sito internet della Fondazione è stata istituita la sezione “amministrazione trasparente”, al cui interno sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi della normativa vigente. I dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili.

1. Disposizioni generali

2. Organizzazione