Primo Piano

Importante presenza del Consiglio Nazionale Ingegneri al Festival dell’Economia di Trento. Il prossimo 2 giugno, infatti, il Vice Presidente Vicario Gianni Massa interverrà nell’ambito dell’evento “L’onda tecnologica tra sfide e opportunità”, organizzato dalla Fondazione Luigi Negrelli dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento. Oltre a Massa interverranno anche Antonio Armani (Presidente della Fondazione Luigi Negrelli) e Silvia Candiani (AD di Microsoft Italia). I lavori saranno coordinati da Cinzia Pellegrino, Board member Project Management Institute NIC.

Come devono evolvere le aziende in un momento di rapide innovazioni tecnologiche e conseguente evoluzione del mercato? Questa la domanda che fa da sfondo all’incontro. Il nuovo contesto, infatti, può rendere vulnerabili anche gli attori più longevi e stabili se non sono in grado di mettere in discussione la propria strategia e di anticipare i trend futuri. L’appuntamento è per sabato 2 giugno, a partire dalle ore 11, presso Palazza Calepini, Via Calepina 1 Trento.